top of page

Lo smart working sta rovinando la tua schiena?

Il modo di lavorare è praticamente cambiato in tutto il mondo da un anno a questa parte e conseguentemente è cambiato il modo di vivere di milioni di persone e famiglie.

Anche tu fai parte di quel gruppo di lavoratori che ha sperimentato o sta sperimentando ancora l’home working?




Lavorare da casa è stata una soluzione resa necessaria dall’emergenza sanitaria, per molti è diventata un nuovo stile di vita, con alcuni innegabili vantaggi:

il tempo di spostamento a lavoro può essere ottimizzato per dormire di più, fare ginnastica, leggere oppure occuparsi delle casa.

Si pranza a casa con tutti i propri confort.. e poi volete mettere il gusto di fare riunioni via web con i pantaloni della tuta e i calzettoni?


Però ci sono anche degli inevitabili svantaggi, il primo fra tutti è la sedentarietà e i dolori a collo, schiena e gambe!

Come sta la tua schiena? Soffri di dolori alle gambe? Hai contratture muscolari?


Se non fai attività fisica e trascorri le tue giornate passando dal letto alla scrivania per approdare la sera sul divano, molto probabilmente in posture scorrette, forse hai bisogno di mettere mano al tuo corpo.


Meglio se si tratta di mani esperte!

Nel salone di Stella Parrucchieri trovi professioniste qualificate nella pratica di massaggi decontratturanti e rilassanti.


Con questi trattamenti scioglieremo le contratture muscolari, favorendo e stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.

Grazie al massaggio decontratturante allenterai le tensioni muscolari, riducendo il dolore e migliorando la mobilità del tuo corpo!


Cosa aspetti? Migliora la tua schiena già da oggi!


Prenota il tuo appuntamento al 338.6297324












 

Seguici su Facebook e Instagram!



👉 INSTAGRAM

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page