top of page

Laminazione capelli

Il nuovo trattamento Stella Parrucchieri per una chioma effetto specchio!


Il must have del 2022 è proprio la Laminazione capelli, arriva dagli USA più precisamente dalle famose Kardashian.


Spopolato nei maggiori social media di tutto il mondo questo trattamento rende i capelli sani e brillanti senza modificarne la struttura.





La “pellicola” esterna che si viene a creare avvolge i capelli in maniera ermetica e interviene non solo sulle doppie punte ma su tutta la capigliatura.


Il risultato finale tanto amato dalle star oltreoceano è l' “effetto specchio “, ottenuto grazie ad alcuni ingredienti fondamentali come lo shampoo alcalino e il mix di prodotti fra cui oli e cheratina.


Chi può fare questo trattamento?

La laminazione è pensata sopratutto per chi ha una chioma fragile, danneggiata che necessita di essere riparata.


E' però adatta ad ogni tipo di capello infatti anche i capelli ricci e ribelli traggono grande beneficio da questo trattamento.


E se hai capelli fini ? Niente paura.... è adatto anche a te !!!! L'agente di laminazione infatti li rende più voluminosi, quindi sembrano più spessi!


Sei pronta a rendere la tuo chioma più sana e forte?


Attenzione: questo trattamento è disponibile solo per un periodo di tempo limitato e non sarà sempre presente nel nostro salone è per questo che se desideri provarlo devi prenotarti all'instante prima che i posti finiscano e tu non posso più farlo!


Prenota il tuo appuntamento al 338.6297324 oppure scrivici direttamente su whatsapp
















 

Seguici su Facebook e Instagram!



👉 INSTAGRAM

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page