top of page

La Pedicure.

Molto spesso dimenticata, la pedicure è uno dei momenti più piacevoli e, allo stesso tempo, importanti per la salute psicofisica del corpo.



La sensazione che si prova durante il trattamento può essere molto soggettiva ma non è la stessa cosa per i benefici che questo trattamento comporta.


Per donare ai piedi il giusto benessere è importante praticare una regolare pedicure in grado di ristabilire il completo stato di salute a partire dai piedi fino ad arrivare alle gambe: dal benessere dei piedi infatti dipende quello dell’intera gamba.


La pedicure eseguita regolarmente aiuta a ristabilire il benessere delle unghie, costrette dalle calzature soprattutto durante i mesi invernali, che ritroveranno il loro splendore.


Anche la pelle ritroverà la giusta idratazione grazie all’esfoliazione che eliminerà le ruvidità che si creano rendendo il piede più leggero, giovane e fresco.


La parte più piacevole della pedicure professionale è il massaggio.

Il massaggio aiuta a favorire la circolazione e aiuta ad alleviare la tensione nei piedi.


Se non hai mai ricevuto una pedicure prima d’ora, è difficile immaginare quali siano le sensazioni che si provano durante e dopo il trattamento.


Adesso più che mai che teniamo i nostri piedini all'interno delle calzature, una Pedicure sarà un toccasana per te stessa.


La nostra Estetista ti aspetta in salone per coccolarti!


Prenota il tuo appuntamento al 338.6297324

oppure su










 

Seguici su Facebook e Instagram!



👉 INSTAGRAM

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page