top of page

I capelli biondi si spezzano?

I capelli biondi si spezzano? Leggi la guida che ho scritto per te.


Ormai ho perso il conto delle volte in cui le nostre clienti con i capelli biondi sono venute da me disperandosi che i loro capelli si spezzano in continuazione senza mostrare un minimo cenno di volersi fermare.



i capelli biondi si spezzano

So benissimo cosa significa per te ritrovarsi nelle mani ciocche di capelli spezzati ed essere ingiustamente delusa e avercela con il mondo intero perché la tua chioma non è come vorresti.

Hai paura di rimanere senza capelli da un momento all'altro, vedendoli rovinati e senza massa.

Capisco anche che ormai starai quasi per arrenderti, non ti sai spiegare il motivo del perché i tuoi capelli biondi si spezzano, ecco perché ho deciso di scrivere questa guida, per aiutarti e guidarti verso la soluzione.

I vari social non aiutano… vedere questi bellissimi capelli scorrerti nella home e tu che combatti ogni giorno per averli sani e forti, lo so, lo so. Adesso però puoi tirare un sospiro di sollievo, questo articolo sarà la tua guida.



Devi sapere che non c'è un motivo preciso, ma ci sono più motivi che portano i capelli biondi a spezzarsi.


Vediamoli insieme e scopriamo come poter rimediare senza ricorrere a tagli drastici.


Le principali cause sono: Prodotti, piastre, colorazioni estreme e mancanza di trattamenti di ricostruzioni capelli fatte in salone.


I prodotti:

Stai utilizzando i giusti prodotti per la cura dei tuoi capelli biondi, oppure sono improvvisati?

Posso sembrarti ripetitiva ma uno dei motivi principali è proprio la cura che dai ai tuoi capelli.


Io lo so che può essere noioso prendersi cura dei capelli, non tutti amano passare del tempo nella propria cura, ti capisco, però se non utilizzi i prodotti corretti continuerai ad avere i capelli che si spezzano.


Quindi se ancora non hai iniziato ad avere prodotti specifici per capelli biondi, inizia a pensare che dovresti proprio farlo!


Colorazioni estreme:

Le colorazioni estreme purtroppo sono all'ordine del giorno se capiti nel salone sbagliato che senza nessun occhio di riguardo decolorano in maniera molto aggressiva i tuoi capelli è inevitabile che il risultato che puoi ottenere è capelli secchi e bruciati e la conseguenza di queste colorazioni estreme sono proprio i capelli spezzati.


Se vuoi schiarire i tuoi capelli e non sei una mia cliente l'unico consiglio che posso darti e di fare attenzione a cosa ti mettono in testa, domanda sempre che prodotti verrano utilizzati e fai attenzione alla stagnola, perché la stagnola brucia i tuoi capelli e li fa spezzare.


Voglio comunque portarti almeno alla conoscenza del mio metodo di Schiariture Naturali, scopri cosa sono e i risultati che puoi ottenere: https://www.stellaparrucchieri.it/schiariture-naturali


La piastra:

Hey sarò sincera con te, se i tuoi capelli sono biondi e ogni giorno utilizzi la piastra stai letteralmente rovinando la tuo chioma bionda.


Si perché le alte temperature di oltre i 180 gradi seccano e indeboliscono i capelli e la conseguenza? Capelli che si spezzano.


Lo so che magari il crespo ti da fastidio o magari vuoi un liscio sempre perfetto oppure i capelli gonfi di danno fastidio, ma, la piastra danneggia in maniera irreversibile i tuoi capelli.


Questo non vuol dire che non devi utilizzarla, ma, semplicemente non utilizzarla ogni giorno e non superare i 180 gradi di temperatura.


Inoltre esistono anche prodotti che proteggono la struttura del capello e che sono da utilizzare prima di passare la piastra.


E per ultimo, ma non per importanza, devi fare la Ricostruzione capelli in salone.

Se i tuoi capelli biondi si spezzano è di vitale importanza farla una ogni mese.


Trattamenti di ricostruzione capelli:

I tuoi capelli biondi già si stanno spezzando? Allora la tua soluzione è venire in salone da Stella Parrucchieri e fare un percorso di trattamenti specifici di ricostruzione capelli per andare a ridare idratazione.

Non puoi aspettare un giorno in più! Se i tuoi capelli biondi sono arrivati a spezzarsi vuol dire che sono disidratati e secchi, sono stati prosciugati completamente da ogni forma di idratazione.


Hanno bisogno di essere rimpolpati profondamente è necessario andare a ricostruire la struttura rinforzandoli affinché tornino a essere ben idratati per non farli più spezzare.


Adesso voglio farti una domanda: ma tu vuoi davvero avere capelli biondi che cascano a pezzi?


Sicuramente se sei qui oggi e stai leggendo questo articolo hai già fatto un passo in avanti verso la soluzione, ma devi arrivare fino in fondo, manca un ultimo sforzo e per farlo servi tu.


Prendi in mano il tuo smartphone e chiama il ===> 338.6297324 richiedi una consulenza gratuita con il nostro team.


I tuoi capelli biondi non devono spezzarsi!

I tuoi capelli biondi devono essere forti, sani, luminosi, morbidi e setosi.


Adesso che conosci le cause sei pronta per agire e fermare una volta per tutte che i capelli si spezzino.


Ti aspetto, chiama subito il ===> 338.6297324 oppure scrivici su whatsapp QUI











Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page