top of page

GUIDA: come prendersi cura delle Schiariture Naturali

Questa guida ti consentirà di conoscere i segreti per mantenere le tue Schiariture Naturali come quando sei uscita dal salone la prima volta appena fatte.



La guida sarà suddivisa in 3 step by step per aiutarti a sapere quali passaggi fondamentali devi assolutamente fare per non far diventare le Schiariture naturali opache, sbiadite e prive di luminosità.


N.B: Questa guida è riservata solo alle clienti del salone Stella Parrucchieri che hanno effettuato le Schiariture Naturali.


STEP 1:


I prodotti per la cura e il mantenimento a casa sono essenziali.

È necessario l'utilizzo di uno shampoo specifico e una maschera, almeno questi due devi averli.

Utilizza la linea Blondream antigiallo che non secca i capelli e mantiene il biondo naturale.


Se invece fai sul serio e vuoi ancora di più per le tue Schiariture Naturali e ottenere la massima protezione aggiungi allo shampoo e maschera anche All Day Color lo spray protettivo per il colore senza risciacquo da utilizzare ogni volta dopo lo shampoo.


Non acquistare prodotti a casaccio, utilizza solo quelli che il tuo hairstylist ti ha consigliato dopo aver effettuato le Schiariture Naturali.






STEP 2:


Dopo circa un mese dal servizio effettuato ti consigliamo di tornare in salone per una Ricostruzione capelli in modo da mantenere la struttura del capello ben idratata.


La Ricostruzione agisce nella profondità del capello rimpolpando lunghezze e punte, sigillando e fortificando tutti i capelli rendendoli morbidi, setosi e idratati.


Il Trattamento di Ricostruzione professionale fatto in salone mantiene i capelli sani, forti e vitali.


Non solo per il mantenimento delle Schiariture Naturali questo step n2 è consigliato farlo ogni mese, la ricostruzione capelli è di vitale importanza perché i capelli vengono rigenerati in profondità, acquisiscono forza, elasticità e compattezza. L’azione riempitiva penetra all’interno della corteccia del capello e ristruttura istantaneamente la fibra capillare.


STEP 3:


È il momento del tonalizzante che dopo due mesi è indicato per ridare la corretta tonalità delle Schiariture Naturali mantenendole brillanti e luminose.

Il tonalizzante è da effettuare in salone poiché viene creato ad hoc in base alle tue Schiariture Naturali.


Questi 3 step che hai appena letto sono i pilastri fondamentali del percorso che hai iniziato e sono da seguire alla lettera se vuoi che le tu Schiariture Naturali si mantengano brillanti, luminose, idratate e meravigliosamente sfumate.


Adesso che hai scelto di indossare anche tu le Schiariture Naturali ed hai intrapreso questo percorso per avere capelli naturali rispettando la tua base naturale è necessario continuare anche il mantenimento per averle sempre belle.


Le Schiariture Naturali se vengono mantenute "almeno" seguendo questi 3 step possono durare più di un anno.


Il tuo investimento nella bellezza è assicurato.


Ricorda di contattarci per qualsiasi dubbio o domande, il nostro progetto che abbiamo intrapreso insieme deve soddisfarti, non esitare a scriverci.


Numero di telefono: 338.6297324

Whatsapp: 338.6297324


Siamo sempre operativi chiamaci o scrivici quando vuoi.


Stella Parrucchieri










Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page