top of page

Cioccolato o caramello?

Caramello e Nutella brown sono i colori di tendenza per l'inverno 2020, si ispirano ai gusti dolci che ci riparano dal freddo!



Quest’anno ci risulterà praticamente impossibile resistere alla tentazione dei riflessi “golosi”! Il Team di Stella Parrucchieri è pronto a consigliarti e a suggerirti le sfumature ideali in armonia con il tuo incarnato, per donare movimento e luminosità alla tua chioma.

Vediamo quali sono le caratteristiche di questi riflessi!

1. Mille sfumature per tutte. Le sfumature variano, dal caramello al cioccolato fondente freddo, dal cioccolato al latte, fino al nutella brown.

2. Restano fedeli al castano naturale. Vorresti rendere il tuo colore più vivo, ma senza stravolgerlo? I riflessi nocciola rappresentano un’ottima alternativa per chi vuole mantenere il colore castano dei propri capelli, ma desidera un tocco più luminoso sulle lunghezze. Se hai una chioma naturalmente castana, questo è il momento di renderle giustizia!

Con i riflessi più chiari darai luce al viso e se hai un incarnato olivastro, il castano andrà a scaldare quel tono spento che ti porti dietro dall’inverno.

3. Valorizzano il taglio. Le nuance cioccolato risaltano in tutta la loro bellezza con tagli movimentati, che seguono naturalmente i riflessi, esaltandoli. Che tu abbia un caschetto lungo o una chioma XXL, con o senza frangia, il riflesso cioccolato vi si adatta perfettamente.

4. Vivono in armonia con i capelli sani. Ti prendi cura della salute dei tuoi capelli? Per ottenere brillanti riflessi caramellati, la base del capello deve essere sana, forte e ben idratata, altrimenti il colore rischia di appassirsi e perdere di lucentezza.

È indispensabile l’uso di prodotti specifici per proteggere il colore e fare in modo che le sfumature durino più a lungo possibile!

Vuoi provare anche tu le sfumature più in voga dell’anno?

E allora che aspetti?

I nostri colorisiti specializzati ti aiuteranno a scegliere lo stile giusto per esaltate la tua personalità e tuoi punti di forza!


🌴 Da Castiglioncello è tutto, ci vediamo nel prossimo "BeautyBlog". 🌴

Prenota la tua consulenza chiama il ===> 338.6297324








 


Scopri i Nostri lavori sulla nostra Pagina Facebook e Instagram!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page