top of page

Capelli effetto paglia?

Vuoi scoprire i rimedi per non avere i capelli effetto paglia? Continua a leggere perché stai per scoprire i segreti per un capello sano e forte.


Ma prima lascia che ti faccia qualche domanda:

Tu che tipo di capelli vuoi avere?

Sani o Secchi?

Forti o deboli?

Luminosi o opachi e spenti?


Lascia che sia sincera con te, se hai risposto alle domande volendo una chioma Sana, Forte e Luminosa sei nel posto giusto, se invece hai risposto diversamente chiudi direttamente questa pagina perché non avrebbe senso continuare la lettura.


Io mi rivolgo solamente a te che vuoi essere brillante e far girare tutti quando passi.

Le tue amiche saranno invidiose dei tuoi capelli.

Chiunque ti chiederà che cosa hai di così bello da avergli illuminato la giornata non appena ti ha vista.

E chi invece farà finta di nulla, sappi, che è solo invidia perché vorrebbe essere bella come te.


Sei nel posto giusto, congratulazioni per essere arrivata qui, stai per scoprire la verità.



capelli effetto paglia

Il fabbisogno dei tuoi capelli è la corretta idratazione che giornalmente gli dai attraverso le giuste regole che dovresti seguire per non farli diventare paglia.


Diventano paglia quando utilizzi prodotti NON specifici per i tuoi capelli, quando fai la Ricostruzione una volta l'anno, quando scegli parrucchieri low-cost che disintegrano i tuoi capelli con prodotti scarsi e privi di conoscenza della materia perché improvvisano tecniche di colorazioni viste su YouTube senza il minimo rispetto per te e per i tuoi capelli.


L'effetto paglia nei capelli è dovuto quindi da trattamenti troppo aggressivi e dalla mancanza di una corretta idratazione.


Saper idratare i capelli non è affatto semplice se prima non si conosce la tipologia del capello, non tutti i prodotti sono adatti a ogni tipo di capello.

Inoltre durante l'anno nelle 4 fasi di cambio stagione i capelli subiscono i cosiddetto "cambio climatico" che comporta la necessità di cambiare il modo in cui ci si prende cura dei capelli.


Ad esempio nei mesi estivi occorre utilizzare prodotti più idratanti e con la protezione da raggi UV, è consigliato fare almeno una ricostruzione al mese e nel caso di capelli molto sensibili rallentare l'utilizzo troppo aggressivo della piastra.


In autunno è necessario l'utilizzo di prodotti energizzanti e anti-caduta per dargli forza e tenere ben salda la struttura del capello per non rischiare di farlo spezzare e quindi cadere.


Nei mesi invernali l'utilizzo di prodotti per proteggere i capelli dal freddo è sicuramente la giusta scelta.


In primavera si riprende l'utilizzo di prodotti energizzanti e anti-caduta insieme anche a prodotti idratanti per iniziare a preparare i capelli all'arrivo dell'estate.


Per ogni stagione è SEMPRE consigliato fare UNA ricostruzione capelli profonda in salone ogni mese.

Se vuoi conoscere la TUA tipologia di capello e scoprire quali sono i prodotti più adatti a te e al tuo capello, prenota una consulenza personalizzata nel salone Stella Parrucchieri.



Quindi ricapitoliamo anche se avrai sicuramente capito se sei arrivata fino a qui che per NON avere i capelli effetto paglia devi prima di tutto; conoscere la tipologia di capello che hai, mantenere i tuoi capelli IDRATATI con prodotti specifici per te, fare almeno UNA ricostruzione capelli ogni mese, non fare trattamenti di colorazione aggressivi e se necessario dopo una consulenza approfondita cambiare l'utilizzo di prodotti in base alla stagione.


Segui ogni passaggio se vuoi capelli belli, sani, forti, luminosi, idratati, morbidi e setosi.


Ti stai forse chiedendo perché dovresti fidarti di quello che ho scritto?

Lascia che io mi presenti se ancora non sai chi è Stella Parrucchieri.


Se non ci conosci è giusto anche che tu sappia chi è Stella Parrucchieri.

Circa più di 25 anni fa nasce il salone Stella Parrucchieri a Castiglioncello sulla costa Toscana a due passi dal mare.


Stella si è formata e si forma costantemente anche oggi nelle migliori accademie più prestigiose del mondo per far vivere un'esperienza unica alle donne che vogliono qualità, professionalità, rispetto e cura della propria immagine.


Stella non risparmia sulla qualità dei prodotti, la voce "risparmio" non è nel sul vocabolario quando si parla di massima trasparenza.


L'utilizzo di prodotti di elevato prestigio è per Stella le fondamenta per costruire un progetto di bellezza per la donna che ci sceglie.


Stella nasce dal forte desiderio di cambiare le carte del gioco per dare alle donne la tranquillità di andare dal Parrucchiere, senza la paura di dire "oddio che cosa mi faranno".

Terribilmente stanca di vedere la categoria "Parrucchieri" essere derisa per la mancanza di ascolto e cura verso il cliente.

Oggi è possibile poter vivere un'esperienza unica all'interno del salone Stella Parrucchieri perché ogni giorno un team di professionisti è a lavoro per ricercare e migliorare l'eccellenza di servizi e prodotti che offre.


La cura maniacale e sartoriale dei minimi dettagli sono le regole su cui si basa la nostra filosofia.

Stella Parrucchieri vuole a tutti i costi farti conoscere che da noi amiamo prenderci cura del cliente e non a parole ma con i fatti.


Se sei arrivata fino a qui mi devo congratulare con te perché hai appena scoperto non solo i segreti per NON avere i capelli effetto paglia, ma hai anche scoperto che vogliamo fare la differenza nella tua vita, vogliamo aiutarti a farti vedere più bella, vogliamo aiutarti a farti rilassare e farti scoprire che ci sono ancora persone di cui puoi fidarti.


Ti aspetto in salone.

Senza impegno, se vuoi contattarci per qualsiasi dubbio o domande puoi farlo comodamente al 338.6297324 puoi scriverci anche su whatsapp se lo desideri, sempre allo stesso numero.



Stella Parrucchieri















Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page