top of page

Capelli che si sporcano subito?

I tuoi capelli si sporcano facilmente? Forse stai sbagliando prodotti e...


Una delle domande che più mi vengono fatte è proprio questa: "Stella, perché i miei capelli si sporcano solo guardandoli?"


E' capitato anche te vero? Allora sei nel posto giusto perché sto per regalarti una guida che ti consentirà di migliorare la tua vita.


Sono sicura che tu voglia poter finalmente stare almeno 2/3 giorni senza dover lavare i capelli invece di dover essere obbligata ogni giorno a fare lo shampoo.



capelli che si sporcano subito


So benissimo che quando ti guardi allo specchio e vedi quel velo lucido e la sensazione di dover andare in giro e di pensare di avere i capelli sporchi è per te stressante, ecco perché ho deciso di scrivere questa guida per te, per aiutarti nella tua routine.


Nessuno di noi vuole andare a lavoro, in vacanza, al mare, a fare shopping, a fare la spesa, una cena importante con il pensiero di non essere in ordine.


Il velo lucido che si crea nei capelli e che ti da la sensazione di avere i capelli unti e sporchi è dovuto dall' ECCESSO DI SEBO.


La cute ti sta mandando un segnale molto forte, cioè, che ha bisogno di essere purificata e pulita in profondità.


Prima di tutto è necessario che tu esegua immediatamente senza perdere altro tempo una PULIZIA CUTE.


Il cuoio capelluto ha bisogno di espellere l'eccesso di sebo che si è creato e che non fa respirare e rigenerare la cute.





La Pulizia cute viene eseguita con lo SCRUB che grazie ai micro granuli rimuove in profondità purificando la cute lasciandola libera e fresca.


E' un trattamento purificante che agisce per liberare il cuoio capelluto da eccessi di sebo, da cellule morte e aiuta a riattivare la naturale ossigenazione della cute , grazie alle particelle naturali di Pomice, cellulosa e all’estratto di corteccia.


Lo Scrub esfoliante ti aiuta quindi a contrastare l'eccesso di sebo e l'irritazione cutanea donandoti un piacevole senso di freschezza, leggerezza e benessere.


Puoi ottenere benefici fin dal primo trattamento, ma è necessario ripeterlo almeno una volta ogni due settimane fin quando il cuoi capelluto non si regolarizza rallentando l'eccesso di sebo.


Ti consiglio di affidarti ad un professionista almeno all'inizio per non ritrovarti ad un acquisto compulsivo errato che non ti darà nessun beneficio.

In più devi sapere che l'applicazione dello Scrub richiede un massaggio specifico che da sola difficilmente puoi fare se non conosci i corretti passaggi.



Se sei arrivata fin qui hai appena scoperto il primo step per ritrovare la pace interiore ed essere libera dalla "schiavitù" di lavare i capelli ogni giorno, ma non è finita qui perchè ci sono altri due step che devi conoscere.


I capelli si sporcano subito perché stai sbagliando prodotti.

Ora io non posso sapere cosa utilizzi ma so per esperienza che se stai utilizzando prodotti super idratanti pieni di siliconi acquistati al supermercato non avrai MAI nessun beneficio.


Come prima cosa buttali via nella spazzatura, vieni in salone da me, prenota una consulenza e dopo un'attenta diagnosi ti potrò indicare quali sono i corretti prodotti che devi utilizzare per risolvere definitivamente.





Non puoi pensare di fare da sola, almeno che tu non voglia continuare ad avere i capelli che si sporcando solo a guardarli.

Lascia che ti faccia una domanda: vuoi davvero questo? Spero di no! altrimenti chiudi questa pagina e continua pure a sperare che un giorno "si risolva da solo".


SPOILER: Non succederà.


Adesso che hai deciso di non volere più ogni giorno essere costretta a lavare i capelli prima di uscire di casa per qualsiasi impegno della giornata, prendi in mano la situazione, vieni in salone, io voglio aiutarti.


Lo step finale per concludere questo percorso è la: Ricostruzione capelli.


Non dirmi che l'ultima volta che l'hai fatta risale a 6 mesi o persino 1 anno fa perché altrimenti mi arrabbio! ;)

Scherzi a parte..


Se vuoi essere libera di non avere i capelli sporchi ogni giorno devi fare questi 3 step e continuare i trattamenti fin quando non risolvi, non esiste un tempo preciso, ogni persona è diversa dall'altra, è necessario che tu inizi subito e poi con il passare del tempo insieme possiamo valutare come procedere.


Ricapitoliamo:

  1. Pulizia cute con scrub esfoliante

  2. Prodotti specifici adatti alle tue esigenze

  3. Ricostruzione capelli

Ti aspetto in salone se vuoi sentirti libera, bella e priva di paure legate ai capelli che si sporcano subito.


Chiama il 338.6297324 oppure scrivi allo stesso numero anche su whatsapp.


Stella Parrucchieri











Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page