Balsamo o Conditioner?

Sfatiamo il mito.



Molte volte il Balsamo e il Conditioner vengono scambiati oppure si potrebbe pensare che siano uguali e non vi siano differenze.


Nulla di più sbagliato!


Le differenze ci sono e soprattutto nel risultato finale.


Il più famoso tra di loro sicuramente è Balsamo, facilmente reperibile praticamente ovunque l'avrete senz'altro provato almeno una volta nella vostra vita.


Purtroppo però non tutti sanno che il balsamo non idrata nel migliore dei modi i capelli.


La sua azione principale è quella di districare.


Una volta applicato sui capelli avrete la sensazione di morbidezza, dopo il risciacquo però i vostri capelli saranno tali uguali a prima, anzi, il più delle volte dopo l'asciugatura potrebbero risultare anche pesanti.


Questo perché i balsami più comuni sono carichi di siliconi che non idratano il capello in profondità ma agiscono solamente all'esterno non facendo beneficiare i capelli in nessun modo.


Il nostro consiglio è di evitare in assoluto l'utilizzo del balsamo e di passare al Conditioner.


Il Conditioner non solo ti aiuta a districare i capelli in maniera semplice e veloce senza strapparli ma in più la sua azione principale è quella di penetrare dentro i capelli idratandoli e lasciandoli luminosi e sani.


Ricordati sempre che qualunque prodotto scegli di usare per i tuoi capelli prima cerca di capire se ne hanno bisogno e se quel prodotto è effettivamente valido per loro.



Se anche tu vuoi avere i capelli sani e forti come raperonzolo (nella foto) fidati di Stella Parrucchieri e inizia ad utilizzare il Conditioner.


Meglio ancora se aggiungi una maschera a settimana ;-)


Scopri il nostro shop online: QUI



Seguici su Facebook e Instagram!


FACEBOOK

INSTAGRAM




Info

Menù

Trovaci anche su:

  • Stella Parrucchieri - Facebook
  • Instagram - Stella Parrucchieri
  • YouTube - Stella Parrucchieri
  • Pinterest - Stella Parrucchieri

© 1995 - 2020 Stella Parrucchieri. P.IVA 01274060498 - Tutti i diritti riservati.