Sfatiamo il mito.
Molte volte il Balsamo e il Conditioner vengono scambiati oppure si potrebbe pensare che siano uguali e non vi siano differenze.
Nulla di più sbagliato!
Le differenze ci sono e soprattutto nel risultato finale.
Il più famoso tra di loro sicuramente è Balsamo, facilmente reperibile praticamente ovunque l'avrete senz'altro provato almeno una volta nella vostra vita.
Purtroppo però non tutti sanno che il balsamo non idrata nel migliore dei modi i capelli.
La sua azione principale è quella di districare.
Una volta applicato sui capelli avrete la sensazione di morbidezza, dopo il risciacquo però i vostri capelli saranno tali uguali a prima, anzi, il più delle volte dopo l'asciugatura potrebbero risultare anche pesanti.
Questo perché i balsami più comuni sono carichi di siliconi che non idratano il capello in profondità ma agiscono solamente all'esterno non facendo beneficiare i capelli in nessun modo.
Il nostro consiglio è di evitare in assoluto l'utilizzo del balsamo e di passare al Conditioner.
Il Conditioner non solo ti aiuta a districare i capelli in maniera semplice e veloce senza strapparli ma in più la sua azione principale è quella di penetrare dentro i capelli idratandoli e lasciandoli luminosi e sani.
Ricordati sempre che qualunque prodotto scegli di usare per i tuoi capelli prima cerca di capire se ne hanno bisogno e se quel prodotto è effettivamente valido per loro.
Se anche tu vuoi avere i capelli sani e forti come raperonzolo (nella foto) fidati di Stella Parrucchieri e inizia ad utilizzare il Conditioner.
Meglio ancora se aggiungi una maschera a settimana ;-)
Scopri la nostra Maschera spray senza risciacquo!
Seguici su Facebook e Instagram!
Comments